La storia del
nostro Caseificio

Il caseificio Migliore nasce a Mondragone il 4 Luglio 1994 e, grazie ad una produzione di alta qualità e alle mani esperte dei maestri caseari, nel corso della sua storia consegue diversi traguardi. Il primo successo arriva nel 1996, quando il Caseificio Migliore vince a Pastorano il Primo Concorso Regionale della mozzarella di bufala, in una disputa che vede gareggiare circa un centinaio di caseifici.

Un’altra tappa importante per lo sviluppo dell’azienda viene segnato nel 2008 con la nascita del nuovo allevamento.

Il 10 Novembre 2018 si approda poi ad un’altra vittoria, perché il caseificio si posiziona al Primo Posto nella Gara della Mozzarella di Bufala a Camigliano.

Pur preservando il valore della tradizione artigianale, il Caseificio Migliore guarda al futuro e, con l’obiettivo di essere al passo coi tempi, il 24 Dicembre 2019 inaugura il nuovo stabilimento tecnologico. La struttura si sviluppa su una superficie di 3.000 metri quadri di cui 1.100 destinati alla trasformazione.

Il Caseificio Migliore è dotato, infine, di un tunnel di congelamento, che consente di produrre in loco la mozzarella di bufala in versione frozen.

Natura incontaminata
per i nostri pascoli

Bisogna preservare il benessere degli animali affinché si raggiunga un alto livello di qualità del prodotto.

Genuinità e gusto
nei nostri prodotti

Abbiamo una vasta scelta di prodotti certificati provenienti dal nostro allevamento.  La nostra azienda garantisce assoluta freschezza autenticità dei formaggi, del latte e delle mozzarelle, dal gusto irripetibile.